DAL 25 AGOSTO AL 4 SETTEMBRE

a partire dalle 19.30

Birre di ogni tipo.

Ogni sera una Band Musicale.

Food Truck e Stand gastronomici.

il Mentalista Francesco Tesei.

Torneo di Ultimate Frisbee.

Giochi e Gonfiabili per i più piccoli.

AREA FESTA

FOOD TRUCK

LE BIRRE

Ecco le 4 Birre che puoi trovare ai nostri stand.

Ricercate. Conosciute. Fresche.

Lager non pastorizzata

peroni cruda

Gradazione Alcolica: 4,7 % vol.

Gusto: Consistenza morbida e cremosa. Retrogusto piacevolmente aramognolo di luppolo.

Rossa

gran riserva

Gradazione Alcolica: 5,2 % vol.

Gusto: Corposo e allo stesso tempo facile da bere, dal caldo aroma di malto.

blanche

st benoit

Gradazione Alcolica: 5,0 % vol.

Gusto: Piacevolmente fruttato e speziato, prosegue con note di frutta e agrumi.

amarcord gradisca

Gradazione Alcolica: 7,0 % vol.

Gusto: Intenso, fresco e fruttato, complesso e aromatico con un accenno di vaniglia e caramello.

FESTA

DELLA

BIRRA

LE BAND MUSICALI

• GIOVEDÌ 25 - Roxy Bar Enter description here.

ROXY BAR Vasco Rossi Tribute Il progetto è nato nel 2014 e nello stesso anno abbiamo iniziato a fare i primi concerti. La band si è formata grazie alla passione comune per Vasco Rossi....molti di noi erano e sono impegnati anche in altre situazioni musicali ma abbiamo voluto comunque dar vita a un progetto interamente dedicato a Vasco. Abbiamo anche avuto il piacere di avere ospiti nella nostra band Claudio Golinelli “IL GALLO”(bassista storico e attuale di Vasco) e Cristian Cicci Bagnoli, chitarrista del Gallo Team e della Steve Rogers Band.

• VENERDÌ 26 - Mystic Doll Enter description here.

MYSTIC DOLL Quattro strumentisti, una cantante al "servizio" della loro Bambola Mistica. Dagli anni '80 -' 90 fino ai giorni nostri, miscelano un mix di  Cover dal genere Rock - Pop, rivisitate con arrangiamenti alternativi.

• SABATO 27 - AC/DC Enter description here.

Come in un teatro fatto di sudore, rock e volumi ad alto voltaggio, la band trasporta lo spettatore direttamente in un viaggio lungo la "highway to Hell", passando per un "back in black" attraverso il "thunderstruck" facendolo arrivare direttamente a sognare, riproponendo i grandi live del passato come Donington, Buenos Aires, Madrid, Monaco. Insomma lo scopo assoluto e farvi vivere la scarica di adrenalina e la potenza che solo gli ACDC riescono farvi provare dal vivo durante il loro showtime.

• DOMENICA 28 - CosaScuola - special guest Francesco Tesei Enter description here.

Si esibiranno due band emergenti di CosaScuola: • AstrayDrama

Tra le due performance salirà sul palco lo special guest della serata: Francesco Tesei il mentalista che giocherà con il pubblico presente lasciando tutti...a bocca aperta!

Settembre

• GIOVEDÌ 1 - LigaBand Enter description here.

Ligaband: Da oltre 10 anni in giro per la Romagna a suonare i successi del rocker di Correggio

• VENERDÌ 2 - Magic Queen Enter description here.

I Magic Queen Tribute Band appaiono sulle scene nel 2002 come autentico tributo alla band inglese, riproducendone in maniera fedele le sonorità e lo show. Il concerto e’ un vero e proprio spettacolo che ripercorre la storia del gruppo dagli esordi negli anni ’70 fino alla scomparsa del cantante Freddie Mercury nel 1991, proponendo inoltre alcuni brani tratti dall’album postumo “Made in Heaven” del 1995. I Magic Queen Tribute Band propone strumentazioni, scenografie, luci e costumi di scena estremamente fedeli. Questa tribute band, composta da musicisti, è attiva con eventi live su tutto il territorio nazionale

• SABATO 3 - Qluedo Enter description here.

Nascono nel 2010 come tributo alla disco ‘80 aprendo gli spettacoli di Ivana Spagna, Loredana Bertè, Scialpi e molti altri artisti, collezionando eventi in tutto lo stivale. Nel 2018 trasformano il loro sound, diventando una party band che tocca vari stili musicali.

• DOMENICA 4 - Zenith One Enter description here.

Un viaggio nel rock. Zenith One è un gruppo musicale che suona i più celebri pezzi hard rock degli anni ’80, proponendo artisti quali Queen, Europe, Bon Jovi, Guns’n’Roses, Scorpions, Yes, The Cult e tanti altri. Il gruppo nasce in Romagna nel lontano 1986. Dopo 6 anni di attività concertistica si scioglie e i suoi componenti continuano la loro attività musicale in altre formazioni. Nel 2019, dopo quasi 30 anni, si ricompone la band per farvi ascoltare dal vivo le hit che hanno scritto la storia della musica rock.

Special Guest - Francesco Tesei e Ultimate Frisbee

Francesco Tesei

28 Agosto 2022

Durante il concerto di domenica 28 special guest Francesco Tesei - Il Mentalista.

Gioca. Divertiti. Emozionati. Con Francesco Tesei, definito, da Vanity Fair, il più grande mentalista d'Italia.

Ultimate Frisbee

2 - 3 Settembre 2022

2 Giorni di Torneo Ultimate frisbee. Sport di squdra nato in America. Un vero spettacolo da vedere.

Squadre da tutta Italia si sfidano in un torneo per puro divertimento! Mai vista una cosa cosi! 🥏

I GIOCHI PER BAMBINI

Il Buscherini Park con i suoi gonfiabili, le sue giostre a gettone e le piste per le macchinine vi aspetta in otto serate per il divertimento di tutti i bambini.